I nostri servizi
Grow with us, grow together!
Una partnership alla volta, per scalare la tua pubblicità
Molto più di una community digitale
iCrossBase ti permette di effettuare networking per scopi commerciali, ed abbattere così il costo pubblicitario attraverso i crediti iCB, basta una partnership l’anno per recuperare il costo dell’abbonamento base.
Acquisisci la nostra valuta
Valutando il tuo database ti verranno assegnati i crediti totali. il 30% verrà attribuito in un portafoglio virtuale dedicato alla prova gratuita iniziale, il restante 70% lo riceverai alla firma del contratto.
Effettua pubblicità senza scambio di denaro
Tra le aziende non avviene uno scambio di denaro ma di crediti sulla base del numero di aperture delle email. Questo network permette la creazione di un numero virtualmente illimitato di partnership ad una tariffa flat.
Ricevi pubblicità per ricominciare!
Sponsorizzando un altro brand nella tua newsletter, in un campo affine ma non direttamente concorrenziale, potrai offrire ai tuoi contatti un contenuto utile e ricevere i crediti da parte dell’azienda ospitata.
SERVIZI EXTRA
Supporto organizzativo
project management
su richiesta potrete essere supportati dai nostri project manager sia per trovare il giusto partner pubblicitario, sia per lo scambio di contenuti fra le aziende.
Supporto creativo
Creative studio
Potrai richiedere il supporto sia di copywriter per la stesura delle email, sia per le creatività grafiche delle partnership.
Supporto data driven
Data studio
I nostri data scientist offrono consulenze su richiesta per l’analisi dell’andamento delle performance e insieme, o separatamente, ai project manager analizzano i possibili partner pubblicitari.
FAQ
Abbiamo una tariffa flat base che può essere scontata facendo iscrivere altri partner fino ad arrivare ad un abbonamento totalmente free, o una tariffa flat con un partnership manager che ti seguirà per la creazione della campagna.
Il numero di crediti sarà determinato da una stima connessa ad uno studio degli ultimi 12 mesi del tuo database.
iCrossBase si occuperà di effettuare la transazione da un portafoglio virtuale all’altro una volta comunicato da un’azienda partner all’altra le aperture della newsletter.
Verrai aggiornato settimanalmente con una newsletter iCB con tutti i partner possibili con una lista di può ospitare una partnership e con un’altra di chi può ricevere la visibilità. N.B. un’azienda può far parte di entrambe le liste e svolgere più match contemporaneamente.
Ti dovrai interfacciare con l’azienda ospitante la quale definirà i formati dei contenuti visivi ed approvate insieme i contenuti finali prima del lancio oppure potrai richiedere il supporto di un partnership manager.
Puoi effettuare partnership illimitate senza pagare costi aggiuntivi.
In due modi: principalmente ospitando partner sulla propria newsletter oppure, allo scadere dei 12 mesi, si effettuerà aggiornamento dei crediti in base all’attuale database della tua azienda.
Disdire è sempre gratis con un preavviso di 30 giorni.